Chi siamo

Mi definisco curioso e aperto alle novità, sposato, 3 figli, ho cambiato 4 regioni, 14 case, percorro oltre 5000 km al mese in auto.

Provo a fare qualcosa anche per gli altri, sono scout da 40 anni, direi che nella vita non mi annoio.

Aspetto di avervi nostri ospiti e di ascoltare le vostre storie.

Informazioni

Il nostro appartamento è composto da una cucina soggiorno con divano, TV, tavolo con sedie, un camera da letto matrimoniale, una cameretta con letto singolo con possibilità di aggiungere un secondo letto o una culla, bagno e giardino ad uso esclusibo.

Abbiamo corredato la casa per offrire il massimo confort. Forniamo biancheria da letto e un tris di asciugamani per tutti gli ospiti, il bagno è dotato di asciugacapelli, in cucina troverete strofinacci, tovagliette lavabili e tovaglioli monouso. E' disponibile tutto il necessario per poter cucinare (pentole, stoviglie, piatti, posate etc.). C'è la lavastoviglie, quindi potrai lavare quello che userai senza alcuna fatica e lasciarlo pulito a fine soggiorno.

Per ridurre la produzione di rifiuti oltre alle indicazioni per effettuare la raccolta differenziata abbiamo deciso di inserire i detergenti in appositi dispenser, nella zona lavello troverai il detersivo piatti, quello lavastoviglie (usa pure un cucchiaio o una tazzina per dosarlo), un detergente sgrassatore per pulire piano cottura e mobili. In bagno troverai shampoo e detergente corpo nel dispenser della zona vasca, detergente mani e corpo vicino al lavabo ed al bidet.

Le luci esterne si accenderanno automaticamente al tramonto e resteranno accese fino alle 01, se prevedi di rientrare oltre questo orario avvisaci e provvederemo a prolungare l'orario. Se hai necessità di pulire gli ambienti durante il tuo soggiorno troverai alcuni attrezzi e detergenti a tua disposizione nell'armadio in corridoio.

Vicinissimi alla stazione ferroviaria, all'ospedale, ed al centro storico, il nostro alloggio è ideale per lo studente fuori sede che raggiunge la città per una sessione di esami, per chi ha necessità di recarsi all'Ospedale provinciale, per chi dovesse andare in Tribunale e per tutti i turisti che intendono visitare Macerata e provincia.


Regole

AAbbiamo inserito poche regole, confidando nella buona educazione dei nostri ospiti.

È vietato ospitare persone aggiuntive senza una nostra preventiva autorizzazione.

E' vietato far salire animali domestici su letti e sul divano.

E' vietato fumare nella casa, in giardino troverete tavolo, sedie, posacenere, per potervi rilassare mentre fumate.

E' opportuno rispettare l'orario di check-out concordato.